Mostra Rane / Watson. Filling in the Blanks - Pietrasanta

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/07/2018 Aggiornato il 17/07/2018

La doppia personale mette a confronto il lavoro di Alex Rane (New York, 1986) e Tomas Watson (Inghilterra, 1971). I due artisti hanno un approccio al figurativo molto simile e nel nucleo di opere esposte, una ventina tra sculture di Rane e dipinti di Watson, appare chiaro come entrambi, pur usando linguaggi e materiali diversi, concentrino il proprio lavoro su singole sezioni dell'opera, lasciando una parte in uno stato di incompiutezza astratta. Alcune parti sono molto realistiche e ben definite, mentre altre sono vaghe, lasciate apposta così. I due artisti ritengono che lasciando alcune aree non finite, quelle rappresentate con maggior chiarezza guadagnino forza espressiva.

Dal al
Pietrasanta (LU)
Regione: Toscana
Luogo: Accesso Galleria, via del Marzocco 68-70
Telefono: 340/4104004; Sito: www.accessogalleria.com
Orari di apertura: 18-23 da lunedì a giovedì; 10.30-12,30; 18-24 da venerdì a domenica
Costo: Ingresso libero

+++ ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI GOVERNATIVE IN MERITO ALL'EMERGENZA CORONAVIRUS, TUTTI LE MOSTRE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI O SOSPENSIONI. INVITIAMO I LETTORI A CONTATTARE SEMPRE LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE VISITANDO I SITI UFFICIALI O LE PAGINE SOCIAL UFFICIALI PER CHIEDERE TUTTE LE INFO. VI RINGRAZIAMO PER L'ATTENZIONE E AGGIORNEREMO LE PAGINE, DATE E INFO NEI PROSSIMI GIORNI +++
Rane / Watson. Filling in the Blanks
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com