Mostra Rane / Watson. Filling in the Blanks - Pietrasanta

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/07/2018 Aggiornato il 17/07/2018

La doppia personale mette a confronto il lavoro di Alex Rane (New York, 1986) e Tomas Watson (Inghilterra, 1971). I due artisti hanno un approccio al figurativo molto simile e nel nucleo di opere esposte, una ventina tra sculture di Rane e dipinti di Watson, appare chiaro come entrambi, pur usando linguaggi e materiali diversi, concentrino il proprio lavoro su singole sezioni dell'opera, lasciando una parte in uno stato di incompiutezza astratta. Alcune parti sono molto realistiche e ben definite, mentre altre sono vaghe, lasciate apposta così. I due artisti ritengono che lasciando alcune aree non finite, quelle rappresentate con maggior chiarezza guadagnino forza espressiva.

Dal al
Pietrasanta (LU)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Toscana
Luogo: Accesso Galleria, via del Marzocco 68-70
Telefono: 340/4104004; Sito: www.accessogalleria.com
Orari di apertura: 18-23 da lunedì a giovedì; 10.30-12,30; 18-24 da venerdì a domenica
Costo: Ingresso libero
Rane / Watson. Filling in the Blanks
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com