Mostra Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/10/2015 Aggiornato il 29/10/2015

Tre grandi artisti italiani a confronto. Dipinti, disegni e stampe raccontano il profondo rapporto che unisce Raffaello a Francesco Mazzola, detto il Parmigianino, e a Federico Barocci, ricordati dalle fonti più antiche come gli eredi dell’artista urbinate.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lazio
Luogo: Palazzo Caffarelli, Musei Capitolini, piazza del Campidoglio 1
Telefono: 06/0608
Orari di apertura: 9,30-19,30
Costo: 13 euro; ridotto 11 euro
Raffaello Parmigianino Barocci. Metafore dello sguardo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com