Mostra Primal Sonic Visions di Bill Fontana - Venezia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/05/2018 Aggiornato il 08/05/2018

Nell'ambito della 16. Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia, apre al pubblico presso l'Università Ca' Foscari Venezia la mostra del celebre sound artist americano Bill Fontana. Presenta un lavoro multimediale ad alta risoluzione realizzato grazie alla collaborazione di Irena, l'Agenzia internazionale per le energie rinnovabili che supporta i Paesi nella transizione verso un futuro eco-sostenibile, che esplora i più importanti sistemi di produzione di energia rinnovabile in diversi luoghi del mondo e che mira a suscitare nel pubblico un senso di meraviglia davanti alla forza delle fonti di energia eolica, solare, idrica e geotermica. La mostra, con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e del Cambiamento climatico degli Emirati Arabi Uniti e del Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, è prodotta da Irena in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di Venezia e la Science Gallery Venice, è organizzata da Arthemisia.

Dal al
Venezia (VE)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Veneto
Luogo: Università Ca' Foscari Venezia, Dorsoduro 3246
Telefono: 041/2348111
Orari di apertura: 10-18. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Primal Sonic Visions di Bill Fontana
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com