Mostra Il Porto di Torino e altre vedute - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/05/2017 Aggiornato il 22/05/2017

Piccola e delicata mostra che mette a confronto disegni contemporanei di Bruno Ponte Corvo, pseudonimo di Pierluigi Pusole (Torino, 1963) con antiche incisioni, libri e disegni antichi provenienti da alcune delle maggiori librerie antiquarie di Torino. Si tratta di vedute del capoluogo sabaudo accomunate da due elementi, quello fantastico, rappresentato dalle scenografie, dagli apparati festivi e dalle vedute di pura fantasia in cui sono abbinati edifici esistenti e altri inventati, e dalla presenza dell'acqua.

Dal al
Torino (TO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Piemonte
Luogo: Piano nobile di Palazzo Madama, piazza Castello
Telefono: Sito: www.palazzomadamatorino.it
Orari di apertura: 10-18. Martedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
Il Porto di Torino e altre vedute
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com