Mostra Pop Eat. Nutriamo il Borgo - Castelnuovo Magra

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/08/2017 Aggiornato il 09/08/2017

La seconda edizione del Festival, ideato e progettato da Orianna Fregosi (Creative Food Heritage), sponsorizzato e promosso dal Comune di Castelnuovo Magra, unisce la cucina tradizionale ligure e della Lunigiana alle arti visive, alla ricerca artistica e alla convivialità. Sabato 19 e domenica 20 agosto i proprietari delle abitazioni del centro storico di Castelnuovo Magra, La Spezia, mettono a disposizione atrii, giardini e locali sfitti che ospiteranno angoli del gusto con piatti e sapori della tradizione culinaria locale. Gli stessi spazi ospitano esposizioni fotografiche, mostre di illustrazione e scultura, reading di favole e racconti legati a prodotti del territorio, laboratori gastronomici per bambini, workshop per adulti e dibattiti in cui saranno intervistati protagonisti del mondo del food e della creatività. Durante le due serate saranno organizzati aperitivi musicali, concerti e originali performance.

Dal al
Castelnuovo Magra (SP)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Liguria
Luogo: Centro storico Castelnuovo Magra
Telefono: https://www.facebook.com/PopEatCastelnuovo/
Orari di apertura: 17-24
Costo: Ingresso libero
Pop Eat. Nutriamo il Borgo
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com