Mostra Poetry. Adonis e Marco Nereo Rotelli - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/04/2017 Aggiornato il 10/04/2017

Nell'ambito del progetto "From La Biennale di Venezia & Open to Macro. International #6", a cura di Paolo De Grandis e Claudio Crescentini, Marco Nereo Rotelli presenta "Poetry" una sintesi delle installazioni realizzate per la 49° e la 53° Biennale di Venezia, unendole ad una nuova e inedita proposta installativa realizzata con il grande poeta d'origine siriana Adonis. Durante l'inaugurazione Rotelli e Adonis, con la collaborazione del poeta Yang Lian, realizzano anche un’azione artistica, intervenendo su grandi fogli di carta riciclata, dal titolo "Il sapere della carta/Il sapere della voce".

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lazio
Luogo: Macro Testaccio, La Pelanda, Teatro Studio 1 e Meeting room, piazza Orazio Giustiniani 4
Telefono: 06/0608; Sito: www.museomacro.org
Orari di apertura: 14-20. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Poetry. Adonis e Marco Nereo Rotelli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com