Mostra PhEST. Sea beyond the sea - Monopoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/09/2017 Aggiornato il 26/09/2017

Il festival internazionale di fotografia e arte, giunto alla seconda edizione, ha per tema quest'anno il Mediterraneo e ne parla partendo dalla Puglia, spostandosi nei Balcani e nel Medio Oriente e scendendo verso l'Africa. Il percorso fotografico e artistico permette di accedere ad alcuni luoghi inediti della città e ad una serie di eventi previsti dal programma tra i quali mostre, letture, concerti, proiezioni.

Dal al
Monopoli (BA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Puglia
Luogo: Palazzo Palmieri, piazza Palmieri; Cala Porto Vecchio e altre sedi
Telefono: www.phest.it
Orari di apertura: 10-13; 17-20. Nel mese di ottobre 16-10. Lunedì chiuso
Costo: 7 euro; ridotto 5 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com