Mostra Perceptual Vertigo. CT, ELIAN CHALI, JAN KALAB - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 27/04/2017 Aggiornato il 27/04/2017

Mostra collettiva, a cura di Manfredi Brunelli Bonetti, dedicata a tre artisti conosciuti a livello internazionale, che hanno conquistato un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel riconoscimento della street art globale. CT, Elian Chali e Jan Kalab provengono dal graffiti writing e hanno intrapreso poi un percorso artistico che li ha portati verso una sintesi grafica e cromatica del segno. In esposizione a Milano, negli spazi di Avantgarden Gallery che promuove una cultura d'avanguardia, alcuni interventi site-specific che trasformano lo spazio domandolo, senza dominarlo. Si tratta di una vertigine percettiva guidata dal colore e dalla capacità dei tre artisti di aprire lo spazio fisico all'illusione e alla virtualità. Il segno diventa ipnotico, grazie anche alla dimestichezza che gli artisti hanno con la terza dimensione, alla stregua di un'illusione ottica che invita a un viaggio percettivo.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Avantgarden Gallery, via Cadolini 29
Telefono: Sito: www.avantgardengallery.com
Orari di apertura: 14-19; sabato 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Perceptual Vertigo. CT, ELIAN CHALI, JAN KALAB
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com