Mostra Perceptual Vertigo. CT, ELIAN CHALI, JAN KALAB - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 27/04/2017 Aggiornato il 27/04/2017

Mostra collettiva, a cura di Manfredi Brunelli Bonetti, dedicata a tre artisti conosciuti a livello internazionale, che hanno conquistato un ruolo fondamentale nello sviluppo e nel riconoscimento della street art globale. CT, Elian Chali e Jan Kalab provengono dal graffiti writing e hanno intrapreso poi un percorso artistico che li ha portati verso una sintesi grafica e cromatica del segno. In esposizione a Milano, negli spazi di Avantgarden Gallery che promuove una cultura d'avanguardia, alcuni interventi site-specific che trasformano lo spazio domandolo, senza dominarlo. Si tratta di una vertigine percettiva guidata dal colore e dalla capacità dei tre artisti di aprire lo spazio fisico all'illusione e alla virtualità. Il segno diventa ipnotico, grazie anche alla dimestichezza che gli artisti hanno con la terza dimensione, alla stregua di un'illusione ottica che invita a un viaggio percettivo.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Avantgarden Gallery, via Cadolini 29
Telefono: Sito: www.avantgardengallery.com
Orari di apertura: 14-19; sabato 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Perceptual Vertigo. CT, ELIAN CHALI, JAN KALAB
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com