Mostra Passaggi di stato. Paola Pezzi - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/04/2022 Aggiornato il 30/04/2022
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
Gaggenau DesignElementi di Milano ospita la mostra personale di Paola Pezzi, aprendo così il nuovo ciclo di mostre "MATERIABILIA". Il progetto artistico e culturale a cura del direttore artistico di Cramum Sabino Maria Frassà racconterà la materia che si fa meraviglia attraverso il genio umano.

Se è vero che la natura è straordinaria, la capacità dell'essere umano di dare forma a qualsiasi sostanza ci avvicina a tale perfezione.
Gli spazi Gaggenau DesignElementi di Milano e Roma si trasformeranno, a partire da aprile 2022 e nel corso di tutto l’anno, in una ideale Wunderkammer: in mostra, opere nate dalla capacità dell’essere umano di plasmare la materia, indipendentemente dalla sua preziosità, per trasformarla in meraviglia.
Gli artisti mostreranno, con materiali comuni, immaginifici futuri… dietro l'angolo.

La prima mostra del ciclo “Materiabilia” presenta la mostra personale di Paola Pezzi, che raccoglie opere provenienti da oltre trent'anni di carriera, per raccontare l’evoluzione dell’artista bresciana.


Regione: Lombardia
Luogo: Gaggenau DesignElementi Hub, corso Magenta 2 (cortile interno, Citofono 33)
Telefono: 02/29015250
Orari di apertura: 10-19 da lunedì a venerdì, su appuntamento 02/29015250; infocramum@gmail.com
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://designelementi.it/location/designelementi-hub-milano/
Organizzatore: Gaggenau & Cramum