Mostra Pascale Marthine Tayou. Fresh Kiss - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/04/2018 Aggiornato il 24/04/2018

La rassegna presenta 20 opere di una delle più interessanti personalità dell’arte contemporanea, Pascale Marthine Tayou (Camerun, 1966) a fianco di lavori di autori quali Giovanni Boldini, Giuseppe De Nittis, Antonio Mancini, Federico Zandomeneghi, Umberto Boccioni, Giacomo Balla e altri artisti d'avanguardia. Pascale Marthine Tayou torna in Italia con un nuovo e originale progetto basato sul rapporto interattivo con la pittura dell’Ottocento e del Novecento Italiano e presenta un'installazione nei cortili interni di Palazzo d'Adda Borromeo. La dialettica tra opere contemporanee e del passato si integra con l’ambiente che le ospita, permettendo al pubblico di riflettere sul concetto di ‘continuità’ dell’arte.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Bottegantica, via Manzoni 45
Telefono: 02/65560713; Sito: www.bottegantica.com
Orari di apertura: 10-13; 15-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com