Mostra Paolo Gotti. Oltre i confini - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/12/2019 Aggiornato il 15/12/2019
Dal al
Bologna (BO)
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Temporary Gallery, via Orfeo 4/a
Telefono: 329/2343305
Orari di apertura: 16,30-19,30; sabato e domenica 11-13; 16,30-19,30. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Sito web: www.paologotti.com
Organizzatore: Temporary Gallery
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Note:
Nella nuova mostra fotografica Paolo Gotti si misura con un tema complesso, quello del superamento di limiti e barriere, siano essi geografici, geopolitici, culturali, sociali o anche solo mentali.

Il superamento dei confini è dettato da un desiderio di conoscenza o di conquista, in particolare dei luoghi in cui i tre elementi, aria, acqua, terra, tendono a confondersi in labili orizzonti, in paesaggi esotici e lontani alle estremità del pianeta: dall’Islanda alla Bolivia fino al Nepal, deserti di sabbia e di sale, basse maree e oceani, strade che scompaiono dietro alle montagne, che suggeriscono vie ancora da percorrere.

L’obiettivo di Paolo Gotti indugia anche sulle persone, fotografate mentre osservano un panorama senza tuttavia entrarci veramente, uno spazio che si dilata all’infinito, che si può solo intuire e non comprendere.
Paolo Gotti. Oltre i confini
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com