Mostra Paolo Gioli. Transfer di volti dell’arte - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/06/2018 Aggiornato il 12/06/2018

Continua il Museo Poldi Pezzoli nella sua linea espositiva tesa a incoraggiare il dialogo tra antico e contemporaneo con questa mostra dedicata a Paolo Gioli (Sarzano, Rovigo, 1942), del quale sono esposte diciotto opere Polaroid ispirate e dedicate ad alcuni dei più importanti pittori del Rinascimento. Le opere sono state realizzate dall’artista veneto, noto per l’originalità della sua ricerca nel campo della fotografia e del cinema, nella prima metà degli anni Ottanta. 

Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Museo Poldi Pezzoli, via Alessandro Manzoni 12
Telefono: 02/45473800; Sito: www.museopoldipezzoli.it
Orari di apertura: 10-18. Martedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 7 euro
Paolo Gioli. Transfer di volti dell’arte
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com