Mostra Paolo Amico e Daniele Basso. Luce & Pensieri - Venezia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

I temi che accomunano le opere presentate nella mostra bipersonale dedicata a Paolo Amico e Daniele Basso sono la luce e l'ombra, il pensiero e la narrazione, temi sviluppati in più di venti lavori in parte inediti, tra sculture di grandi e medie dimensioni e opere su carta. Il curatore della mostra, Ermanno Tedeschi, coglie nelle opere dei due artisti "il desiderio di rappresentare l'uomo e il suo mondo con estrema profondità, evidenziandone i lati positivi e negativi attraverso tecniche diverse, ma egualmente in grado di esaltare la luce e il pensiero quali elementi dominanti".

Dal al
Venezia (VE)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Veneto
Luogo: Palazzo Contarini Polignac-Magazzino Gallery, Dorsoduro 874, Sestiere Dorsoduro
Telefono: 011/8178627
Orari di apertura: 11-19 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Paolo Amico e Daniele Basso. Luce & Pensieri
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com