Mostra “Pal 432” Esposizione di Simona Ruggeri - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/04/2022 Aggiornato il 28/04/2022
Dal al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: studio erAArte, via Nazario Sauro 7/a
Telefono: 348/4751267
Orari di apertura: 16-22 giovedì e venerdì e sabato
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.studioeraarte.it
Organizzatore: studio erAArte
Note:
In occasione di Artefiera, all’interno della manifestazione Art City White Night promossa dal Comune di Bologna e da Bologna Fiere, lo studio erAArte presenta la mostra di Simona Ruggeri.

PAL 432 è una raccolta di personaggi inusuali, a volte magici a volte surreali, in comune hanno la curiosità e il desiderio di viaggiare, e ora hanno anche un approdo protetto, un caravanserraglio cosmopolita di viandanti eccentrici dove potere conoscere altre personaggi affini o più semplicemente riposare qualche istante prima di ricominciare il viaggio.

“Pal 432”  Esposizione di Simona Ruggeri
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com