Mostra Owan. The Giraffe Chair - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/04/2017 Aggiornato il 05/04/2017

La Giraffe Chair è una sedia alta 10 metri che offre lo stesso punto di vista di una giraffa. E anche una prospettiva diversa sul design degli arredi outdoor.  È il primo pezzo proposto da Owan, una piccola azienda italiana che presenta lo spazio "out of there" come luogo filosofico da abitare: una nuova dimensione dove l’uomo si disconnette dalla modernità per ritrovare il suo spazio ancestrale. Qui avviene una riconciliazione con la Natura.  Ed è qui che Owan vuole intervenire, concentrandosi sull’ideazione e produzione di pezzi di alta qualità, tutti Made in Italy, contraddistinti da un design essenziale e senza tempo.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: La Triennale di Milano, viale Alemagna 6
Telefono: 02/72434208; Sito: www.triennale.org
Orari di apertura: 10,30-22
Costo: Ingresso libero
Owan. The Giraffe Chair
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com