Mostra Orticolario, “Spazi Creativi”, Concorso Internazionale - Cernobbio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/01/2017 Aggiornato il 16/01/2017

Orticolario promuove la nuova edizione del Concorso Internazionale per la progettazione e la realizzazione di giardini a tema e installazioni artistiche nel parco di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, sede della manifestazione. L'iscrizione al concorso "Spazi Creativi" è gratuita e deve essere inviata in forma scritta entro il 31 gennaio 2017 a info@orticolario.it. Maggiori informazioni, il regolamento completo e il bando sono disponibili sul sito web di Orticolario a questo link: http://orticolario.it/concorso-internazionale-spazi-creativi/ Lo scopo è di selezionare dei progetti innovativi che, una volta realizzati all’interno del parco, sappiano parlare ai visitatori e raccontare attraverso suggestioni ciò che un giardino può svelare. Il tema di Orticolario 2017, la nona edizione, è La Luna. Il fiore di Orticolario 2017 è La Fuchsia. Il premio è "La foglia d'oro del Lago di Como", ideato e realizzato in esclusiva per Orticolario da Gino Seguso della Vetreria Artistica Archimede Seguso. I progetti selezionati verranno realizzati in occasione della nona edizione di Orticolario, valutati da una Giuria Internazionale, appositamente composta.

Dal al
Cernobbio (CO)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Orticolario, Villa Erba, Mail: info@orticolario.it
Telefono: 031/3347503; Sito: www.orticolario.it
Note:
Maggiori informazioni sul concorso internazionale "Spazi Creativi", il regolamento completo e il bando sono disponibili sul sito web di Orticolario a questo link: http://orticolario.it/concorso-internazionale-spazi-creativi/
Orticolario, “Spazi Creativi”, Concorso Internazionale
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com