Mostra Orticolario, “Spazi Creativi”, Concorso Internazionale - Cernobbio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/01/2017 Aggiornato il 16/01/2017

Orticolario promuove la nuova edizione del Concorso Internazionale per la progettazione e la realizzazione di giardini a tema e installazioni artistiche nel parco di Villa Erba a Cernobbio, sul lago di Como, sede della manifestazione. L'iscrizione al concorso "Spazi Creativi" è gratuita e deve essere inviata in forma scritta entro il 31 gennaio 2017 a info@orticolario.it. Maggiori informazioni, il regolamento completo e il bando sono disponibili sul sito web di Orticolario a questo link: http://orticolario.it/concorso-internazionale-spazi-creativi/ Lo scopo è di selezionare dei progetti innovativi che, una volta realizzati all’interno del parco, sappiano parlare ai visitatori e raccontare attraverso suggestioni ciò che un giardino può svelare. Il tema di Orticolario 2017, la nona edizione, è La Luna. Il fiore di Orticolario 2017 è La Fuchsia. Il premio è "La foglia d'oro del Lago di Como", ideato e realizzato in esclusiva per Orticolario da Gino Seguso della Vetreria Artistica Archimede Seguso. I progetti selezionati verranno realizzati in occasione della nona edizione di Orticolario, valutati da una Giuria Internazionale, appositamente composta.

Dal al
Cernobbio (CO)
Regione: Lombardia
Luogo: Orticolario, Villa Erba, Mail: info@orticolario.it
Telefono: 031/3347503; Sito: www.orticolario.it
Note:
Maggiori informazioni sul concorso internazionale "Spazi Creativi", il regolamento completo e il bando sono disponibili sul sito web di Orticolario a questo link: http://orticolario.it/concorso-internazionale-spazi-creativi/
Orticolario, “Spazi Creativi”, Concorso Internazionale
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com