Mostra Orti ad Arte. Mostra e mercato sull’arte di coltivare la terra - Varese

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/06/2016 Aggiornato il 08/06/2016

 Espositori accuratamente selezionati, tra vivaisti e produttori provenienti da ogni parte d’Italia, presentano una grande varietà di frutta e verdura fresche rigorosamente biologiche e di stagione, oltre a conserve, liquori, marmellate, sementi, abbigliamento, attrezzi da lavoro e cesteria, per offrire un panorama completo sull'arte di coltivare la terra. La manifestazione, organizzata dal FAI, Fondo Ambiente Italiano, si presenta come una fiera dell'agricoltura biologica dove, oltre ad ammirare i diversi spazi dedicati all'arte dell'orto, è possibile acquistare piante e prodotti di qualità certificata e ricevere consigli sulla loro coltivazione e sul loro impiego in cucina. Conferenze e laboratori per adulti e bambini completano la manifestazione.

Dal al
Varese (VA)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Villa e Collezione Panza, piazza Litta 1
Telefono: Sito: www.villapanza.it; tel. 0332/283960
Orari di apertura: 13-19 il giorno 11; 10-18 il giorno 12
Costo: 8 euro; ridotto 4 euro
Orti ad Arte. Mostra e mercato sull’arte di coltivare la terra
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com