Mostra Open Design: i designer incontrano il pubblico - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/04/2018 Aggiornato il 17/04/2018

Alla Design Week 2018 Unopiù accoglie il pubblico nel proprio flagship store a Milano. Alcuni tra i più prestigiosi nomi del design italiano e internazionale, partner di Unopiù, sono a disposizione per offrire consigli e idee per arredare balconi, terrazzi, verande e in generale tutti gli spazi esterni. Gli orari in cui i designer incontrano il pubblico per consulenze gratuite sono: martedì 17 aprile, dalle 16 alle 18 Alessandro Andreucci & Christian Hoisl; mercoledì 18 aprile, dalle 16 alle 18 Jamie Durie e dalle 18 alle 20 Marco Acerbis; giovedì 19 aprile, dalle 16 alle 18 Carlo Martino; venerdì 20 aprile, dalle 16 alle 18 Sandro Meneghello e Marco Paolelli.  La collezione 2018 di Unopiù esprime un nuovo modo di abitare gli spazi interni e esterni, secondo le tendenze contemporanee del design che portano a una sfumatura sempre maggiore tra gli ambienti interni e quelli esterni, come se terrazzi, giardini e balconi fossero la naturale continuazione della casa. Partono da questo presupposto i nuovi complementi d'arredo che vengono presentati in anteprima nel corso della Design Week e al Salone Internazionale del Mobile.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Unopiù, via Pontaccio 9
Telefono: Mail: marketing@unopiu.it
Orari di apertura: 10-21. Incontro con i designer ore 16-18
Costo: Ingresso libero
Open Design: i designer incontrano il pubblico
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com