Mostra Open Design: i designer incontrano il pubblico - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/04/2018 Aggiornato il 17/04/2018

Alla Design Week 2018 Unopiù accoglie il pubblico nel proprio flagship store a Milano. Alcuni tra i più prestigiosi nomi del design italiano e internazionale, partner di Unopiù, sono a disposizione per offrire consigli e idee per arredare balconi, terrazzi, verande e in generale tutti gli spazi esterni. Gli orari in cui i designer incontrano il pubblico per consulenze gratuite sono: martedì 17 aprile, dalle 16 alle 18 Alessandro Andreucci & Christian Hoisl; mercoledì 18 aprile, dalle 16 alle 18 Jamie Durie e dalle 18 alle 20 Marco Acerbis; giovedì 19 aprile, dalle 16 alle 18 Carlo Martino; venerdì 20 aprile, dalle 16 alle 18 Sandro Meneghello e Marco Paolelli.  La collezione 2018 di Unopiù esprime un nuovo modo di abitare gli spazi interni e esterni, secondo le tendenze contemporanee del design che portano a una sfumatura sempre maggiore tra gli ambienti interni e quelli esterni, come se terrazzi, giardini e balconi fossero la naturale continuazione della casa. Partono da questo presupposto i nuovi complementi d'arredo che vengono presentati in anteprima nel corso della Design Week e al Salone Internazionale del Mobile.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Unopiù, via Pontaccio 9
Telefono: Mail: marketing@unopiu.it
Orari di apertura: 10-21. Incontro con i designer ore 16-18
Costo: Ingresso libero
Open Design: i designer incontrano il pubblico
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com