Mostra OnDance – Accendiamo la danza - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 07/05/2019 Aggiornato il 08/05/2019
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Teatro degli Arcimboldi, viale dell'Innovazione 20, Teatro Burri nel Parco Sempione, Anfiteatro Martesana, quartiere Barona, Galleria Vittorio Emanuele II, Colonne di San Lorenzo, piazza Duomo
Telefono: 02/98993653
Orari di apertura: 10-23
Costo: 35 euro, 74 euro, secondo le serate, al Teatro Arcimboldi
Dove acquistare: www.ticketone.it/ondance
Sito web: www.ondance.it
Organizzatore: ArteDanza srl in collaborazione con MKTG, Independents, WEC e Zebaki Comunicazione
Note:
OnDance, la grande festa della danza ideata e voluta da Roberto Bolle, torna a Milano dal 26 maggio al 2 giugno.
La formula prevede un fitto calendario di eventi legati alla cultura e allo spettacolo di tutte le danze. Spettacoli, eventi, open class, workshop gratuiti di danza classica, contemporanea e street dance con maestri di livello internazionale, danza per i più piccoli, lezioni alla sbarra per tutta la città, ritrovi notturni di tango, liscio, swing ... la città si trasforma in una grande sala da ballo all'aperto, accessibile a tutti, con l'opportunità di vivere la danza a livelli altissimi.

La sera della domenica 26 maggio OnDance viene inaugurata con l'anteprima esclusiva in Italia del film dedicato a Rudolph Nureyev "The White Crow".

Il Teatro degli Arcimboldi diventa il luogo di riferimento per 4 gala esclusivi di "Roberto Bolle and Friends", ma anche di workshop gratuiti di danza classica e contemporanea. Sono previste open class al Teatro Burri, nel cuore del Parco Sempione, Dal martedì alla domenica, dalla mattina alla sera, si alternano di continuo lezioni di yoga, danza classica e moderna, musical, hipo hop, break dance, dance hall, tango, flamenco, swing.

Grande attenzione è rivolta ai bambini con open class dedicate a loro e pensate per le diverse età.
Un grande spettacolo in piazza Duomo chiude l'edizione di quest'anno, con musica, danza, ospiti inattesi.

Per informazioni sul programma visitare il sito: www.ondance.it

La produzione di OnDance è di ArteDanza srl, in collaborazione con MKTG, Independents, WEC e Zebaki Comunicazione.
OnDance – Accendiamo la danza
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com