Mostra Once in a blue moon - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/02/2021 Aggiornato il 01/02/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Leonardo | Milano, viale della Liberazione 16/a
Telefono: 02/8877271
Orari di apertura: 9-18 da lunedì a venerdì. Sabato e domenica chiuso
Costo: libero, su appuntamento (direzione.artistica@spazio-leonardo.it)
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://www.unagalleria.com/onceinabluemoon
Organizzatore: Spazio Leonardo
Note:
Spazio Leonardo a Milano ospita la nuova mostra dedicata alla pittura con le opere di cinque artisti in dialogo: Giuseppe Abate, Thomas Berra, Federica Francesconi, Anne Schmidt e Serena Vestrucci.

La mostra, il primo dei tre appuntamenti del 2021 organizzati in Spazio Leonardo con la direzione artistica di UNA Galleria, presenta un allestimento che si espande nei diversi ambienti del piano terra dell’agenzia, riflettendo la volontà di Spazio Leonardo di identificarsi in un contenitore variegato e multiforme, attraversato dalle diverse tendenze che animano il contemporaneo e le sue espressioni.

La Luna Blu, a cui fa riferimento il titolo, è un evento astrologico rarissimo, che evoca immagini fiabesche, allo stesso modo questa mostra intende celebrare quella pittura che va oltre se stessa ed è ricca di sconfinamenti multidisciplinari e aspirazioni oniriche; una pittura che deve parte del suo fascino proprio al fatto di essere non convenzionale.
Once in a blue moon
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com