Mostra Oliviero Toscani. Più di cinquant’anni di magnifici fallimenti - Otranto

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 23/01/2018 Aggiornato il 23/01/2018

Il Castello medievale di Otranto ospita la mostra dedicata a Oliviero Toscani, uno dei grandi maestri della fotografia contemporanea, ripercorrendone la carriera. Con i suoi scatti, Toscani ha fatto discutere il mondo su temi come il razzismo, la pena di morte, i diritti umani, l'Aids, la guerra. L'esposizione presenta 130 lavori divisi in diverse sezioni, una delle quali tratta la "Razza Umana", il progetto che Toscani segue da anni. 

Dal al
Otranto (LE)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Puglia
Luogo: Castello Aragonese, piazza Castello
Telefono: 0836/210094; Sito: www.toscaniaotranto.it
Orari di apertura: 10-19 tutti i giorni
Costo: 7 euro; ridotto 5 euro, inclusa la visita al castello
Oliviero Toscani. Più di cinquant’anni di magnifici fallimenti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com