Mostra Officinalia - Belgioioso

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/04/2017 Aggiornato il 14/04/2017

La XXXI edizione della Mostra Mercato dedicata all'alimentazione biologica, biodinamica e all'ecologia domestica si ripresenta al Castello di Belgioioso. 100 espositori provenienti da diverse regioni italiane presentano i loro prodotti, introducendo alcune novità. La mostra, che costituisce un momento di incontro e di scambio culturale, tratta i temi collegati al mondo del biologico cercando di chiarire le differenze e i vantaggi di una scelta che entra sempre più nelle abitudini quotidiane, per migliorare il proprio stile di vita. Il programma prevede una serie di incontri a tema, attività di diverso genere, show-cooking e mostre collaterali. Nel PArco del Castello, in contemporanea, si svolge il 21° Taiji Festival organizzato dal M° Walter Lorini Associazione PWKF.

Dal all'
Belgioioso (PV)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Castello di Belgioioso, via Dante Alighieri 1
Telefono: 0382/970525; Sito: www.belgioioso.it
Orari di apertura: 10-20
Costo: Ingresso libero
Officinalia
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com