Mostra ODD WORLD. Where Nature and Machines Meet. Odd Arts - Trento

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 29/01/2022 Aggiornato il 29/01/2022
Dal al
Trento (TN)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: Sala Thun, Torre Mirana, via Belenzani 3
Telefono: 0461/884453; 0461/884161
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.odd-arts.com; www.comune.trento.it/Aree-tematiche/Cultura-e-turismo/Visitare/Edifici-storici/Torre-Mirana
Organizzatore: Sala Thun di Torre Mirana, Comune di Trento
Note:
Sala Thun di Torre Mirana ospita la mostra personale del giovane artista George Marcu, in arte Odd Arts.
La mostra nasce dal bisogno dell'artista di rappresentare il mondo che egli percepisce. Le maschere sono il tema principale della mostra, sono la moltitudine delle personalità e delle sfaccettature della natura. Esse sono composte da elementi ornamentali singoli, intrecciati, che nel complesso vanno a definire i soggetti che si vogliono rappresentare.

Viene lasciata ampia libertà d'interpretazione al visitatore, che ha il piacere/lavoro di trarre le proprie conclusioni. L'artista cerca di mimare la "relatività" della vita, dove ognuno apprezza gli eventi di ogni giorno in maniera differente.
Alla mostra saranno esposte opere realizzate principalmente con le penne Bic.

Dida: George Marcu, Mistic Elephant.
ODD WORLD. Where Nature and Machines Meet. Odd Arts
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com