Mostra NotteFONDA . Manu Invisibile - Cagliari

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/03/2019 Aggiornato il 17/03/2019
Dal all'
Cagliari (CA)
Regione: Sardegna
Luogo: The AB Factory, via Alagon 29
Telefono: 070/657665
Orari di apertura: 10-13; 16,30-19,30; sabato 16,30-20. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Note:
Grande mostra personale dello street artist Manu Invisibile, che dai muri con gli spray e i rulli continua la sua ricerca artistica riscoprendo l’antica tecnica dei maestri medioevali e rinascimentali: l’Affresco.
La mostra intende essere un sincero tributo a Cagliari, la città che lo ha accolto come artista fino dai suoi primi graffiti.
In esposizione prendono spazio anche gli SMOKE che rappresentano la NotteFONDA di Manu Invisible, il nerofumo che da’ forma alle parole che diventano “verbo”, il nerofumo che lascia testimonianza e traccia di notti passate a lume di torce, mentre le auto sfrecciano sotto in autostrada.
Questa volta l'artista cambia “scala”, unità di misura, dalle grandi superfici delle facciate e dei cavalcavia, ai “frammenti” di affresco, come una nuova arte, ma sempre accessibile a tutti.
NotteFONDA . Manu Invisibile
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com