Mostra Nicoletta Moncalieri, Enigmi e voluttà - Reggio Emilia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/01/2020 Aggiornato il 18/01/2020
Dal al
Reggio Emilia (RE)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: BFMR & Partners, piazza Antonio Vallisneri 4
Telefono: 0522/455000
Orari di apertura: 10-12; 16-18. Sabato, domenica e festivi chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.bfmr.it
Organizzatore: BFMR & Partners
Note:
BFMR & Partners, studio di Dottori Commercialisti e Revisori Legali, ospita la mostra dedicata all'artista Nicoletta Moncalieri (Modena, 1944).

Curata da Sandro Parmiggiani, la mostra comprende una selezione di opere a collage, una tecnica che l'artista ha fatto propria a partire dalla seconda metà degli anni Settanta, attraverso lo studio dei maestri, cui ha fatto seguito una personale rielaborazione.

Nicoletta Moncalieri, Enigmi e voluttà
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com