Mostra Nick Mauss. Illuminated Window - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/11/2017 Aggiornato il 26/11/2017

Prima personale in Italia dell'artista americano Nick Mauss, che realizza un intervento site specific alla Triennale di Milano e progetta un palcoscenico metaforico alla Torre Velasca. L'allestimento si sviluppa nell'atrio della Triennale e prosegue nello Spazio Acquario al piano terra della Torre Velasca, ospitato da Urban Up Unipol Projects Cities. La costruzione di forme, movimenti, tracce e strutture scolpite o dipinte potrebbe valere come descrizione introduttiva di alcuni recenti interventi di Mauss. Ma anche il desiderio di ampliare le possibilità della tradizionale cornice espositiva e di alternarvi i suoi lavori convocati tutti su un unico immaginifico palcoscenico. 

Dall' al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: La Triennale di Milano, viale E. Alemagna 6
Telefono: 02/724341; Sito: www.triennale.org
Orari di apertura: 10-20,30. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com