Mostra Nella Tempesta - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/11/2022 Aggiornato il 05/11/2022
Dal al
Brescia (BS)
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Facchi, via Giacomo Matteotti 74
Telefono: 030/2977302 Ufficio Relazioni con il Pubblico
Orari di apertura: 16,30-20,30 venerdì; 15-21 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.brescia.it/
Organizzatore: Comune di Brescia in collaborazione con l’Assessorato delle Politiche giovanili e Pari Opportunità
Note:
Palazzo Facchi, nel centro storico di Brescia, ospita la mostra progettata dal gruppo “Sestaimpronta”, grazie alla cortesia del proprietario Stefano Cianci, con il patrocinio del Comune di Brescia e la collaborazione dell’Assessorato delle Politiche giovanili e Pari Opportunità.

Nelle sale dell’antico palazzo, dimora storica risalente al XVIII secolo, vengono esposte opere di grafica, pittura, recycling art, video e istallazioni.
Varie tecniche per esprimere stati d’animo controversi e contrastanti che riconducono appunto all’idea della tempesta interiore, dovuta ai cambiamenti inattesi che caratterizzano il quotidiano e rendono sempre di più prigionieri di un mondo che teme la libertà e crea barriere.

In esposizione le opere di Anita Treccani, Fabio Laporta, Sonia Perrone, Margherita Cambon e Federico Ruggeri, interverrà la poetessa Giulia Deon.

AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com