Mostra Nei Albertì – Directed Tensions - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/02/2020 Aggiornato il 08/02/2020
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Copernico Milano Centrale, via Copernico 38
Telefono: 02/872528
Orari di apertura: 10-18. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero su registrazione: art@coperni.co
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.coperni.co
Organizzatore: Copernico Milano Centrale e EFG Art Ltd. London
Note:
Copernico Milano Centrale, uno dei 13 centri di Copernico, la rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi che favoriscono lo smart working e la crescita professionale e del business e EFG Art Ltd. London presentano il progetto site specific di Nei Albertì.

Noto per le grandi installazioni, che nascono da una riflessione sulla scultura contemporanea, sul movimento, sulle capacità comunicative della materia e della trama, l’artista catalano realizzerà un intervento, basato sull’antinomia tra equilibrio e casualità, reinterpretando le linee di forza e aprendo ad una nuova percezione la struttura degli spazi.

Per gli spazi di Copernico Milano Centrale Nei Albertì propone un’installazione con cubi in vetro, metacrilato e lycra, ridisegnando, anche con il colore e la luce, i volumi del basement, attraverso gli intrecci, i nodi, le diagonali e le torsioni dei fili e del tessuto.

Nei Albertì – Directed Tensions
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com