Mostra Nature. The art of Marzio Tamer - Trento

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/04/2016 Aggiornato il 26/04/2016

L’opera di uno dei maggiori pittori figurativi contemporanei, Marzio Tamer,  evoca i regni della natura, in equilibro tra virtuosismo e sentimento. Sarà il MUSE, Museo delle Scienze di Trento,  il più recente e innovativo “tempio” dedicato alla biodiversità, alla storia della vita e del mondo naturale, a ospitare  la monografica di Marzio Tamer: artista veneto di nascita (Schio 1964) e lombardo d’adozione, che in vent’anni di pittura si è conquistato un ruolo di primo piano nella scena contemporanea,La mostra, curata da Stefano Zuffi e Lorenza Salamon, racconta attraverso 40 sceltissime opere suddivise per temi - animali, paesaggi, sassi e nature morte - il percorso compiuto in questi anni dall’artista.

Dal al
Trento (TN)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Trentino Alto Adige
Luogo: MUSE, Museo delle Scienze, corso del Lavoro e della Scienza 3
Telefono: 0461/270311
Orari di apertura: 10-18; sabato e domenica 10.19. Lunedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
Nature. The art of Marzio Tamer
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com