Mostra MUD. Aldo Salucci - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/04/2017 Aggiornato il 11/04/2017

La mostra personale di Aldo Salucci presenta una selezione di opere fotografiche inedite dedicate al tema dell'acqua che ricorre spesso nei suoi lavori. L’elemento naturale ripreso da distanze ravvicinate è soprattutto legato alla rappresentazione di fondali, metafora dell'inconscio, da cui emergono emozioni e significati intimi. Fondali bui e fangosi che si contrappongono alle acque cristalline, in stretta analogia con gli stati d’animo della vita. La mostra, curata da Massimiliano Bisazza, è inserita nel circuito espositivo dedicato alla fotografia d’autore Milano Photofestival, giunto alla sua dodicesima edizione, che si tiene in diverse sedi a Milano dal 20 aprile al 20 giugno 2017.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Statuto 13, Galleria d'Arte Contemporanea, via Statuto 13 (corte interna)
Telefono: 347/2265227; Sito: www.statuto13.it
Orari di apertura: 11-19. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
MUD. Aldo Salucci
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com