Mostra Mostro – Graphic Design Camp - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/10/2017 Aggiornato il 03/10/2017

L'evento è dedicato alle arti grafiche e alla comunicazione visiva. La prima edizione si svolge a Milano nell'ambito della seconda edizione dei Brera Design Days. Una serie di incontri, workshop ed esposizioni si pone l'obiettivo di "mettere in mostra" il mondo professionale dei graphic design e di offrire una panoramica internazionale della arti grafiche oggi. Nella società dell’immagine, fluida e mutevole per sua natura, le arti grafiche costituiscono lo strumento per dare forma ed espressione a tutto ciò che si vuole comunicare, al mondo dell’informazione. Siano prodotti, eventi, imprese si è alla costante ricerca del volto, del font, della cover, del colore, della forma e delle sembianze adatte a "mostrare" la propria immagine e descriverne i contenuti. "Mostro" intende raccontare tutto questo attraverso professionisti del settore e rappresentare scuole di pensiero diverse e innovative. Consultare il programma su: www.mostro.design. Curato da Marco Sammicheli, coordinato da Maria A. Di Pierro e con l'art direction di Zup Design, l'evento si avvale della collaborazione del Laboratorio Formentini per l'editoria, di Arjowiggings Creative Papers, di Grafiche Paciotti e di VISCOM ITALIA, la Mostra Convegno Internazionale di Comunicazione Visiva che prenderà il via il 12 ottobre. 

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Laboratorio Formentini, via Formentini 10 e Tim Space, piazza Luigi Einaudi 8
Telefono: Sito: www.mostro.design
Orari di apertura: 17-23
Costo: Ingresso libero
Mostro – Graphic Design Camp
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com