Mostra Pennabilli Antiquariato. Mostra mercato nelle botteghe e nei palazzi del centro storico - Pennabilli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/05/2022 Aggiornato il 07/06/2022
Dal al
Pennabilli (RN)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: Mostra mercato nelle botteghe e nei palazzi del centro storico, Pennabilli Antiquariato
Telefono: 0541/928578
Orari di apertura: 15,30-21 da lunedì a sabato; 10-13; 15,30-21 domenica
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.pennabilliantiquariato.net
Organizzatore: Associazione Culturale Pennabilli Antiquariato APS
Note:
La Mostra diviene una vera e propria manifestazione culturale complessa e articolata, un “festival” dell'antiquariato di qualità incentrato sul modulo espositivo diffuso, a cui aderiscono 25 tra i più qualificati professionisti dell'antiquariato italiano, affiancato da un corollario di eventi artistici come mostre collaterali, spettacoli musicali e teatrali, conferenze e presentazioni editoriali, il cui calendario è in fase di definizione.

Non un mercatino quindi, ma una manifestazione di richiamo internazionale con forti connotati di unicità: sarà questa la veste definitiva della “Mostra mercato nelle botteghe e nei palazzi del centro storico”, ideale proseguimento dei cinquanta anni di storia della gloriosa “Mostra Mercato Nazionale d'Antiquariato” inaugurata nel 1970 da Gianni Giannini, che farà ancora una volta di Pennabilli il centro di attrazione per gli appassionati di antiquariato e arte.

La 51° edizione di Pennabilli Antiquariato si prefigge di rispettare la continuità di rapporto con gli espositori e con i visitatori e di offrire un segnale di determinazione e di fiducia nel futuro, mantiene l'ingresso gratuito e rimane aperta dal 9 al 24 luglio 2022, mentre l'inaugurazione ufficiale si tiene nella serata di venerdì 8 luglio.
Pennabilli Antiquariato. Mostra mercato nelle botteghe e nei palazzi del centro storico
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com