Mostra Mostra Internazionale Libri Antichi e di Pregio a Milano - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/02/2017 Aggiornato il 15/02/2017

Alla sua quinta edizione, la grande mostra-mercato, l'evento più importante del mercato librario d'antiquariato, propone un'ampia scelta di manoscritti antichi e splendidi libri miniati, incunaboli di pregio, stampe e documenti rari, introvabili prime edizioni. Un patrimonio su carta che tratta i temi umanistici e scientifici più diversi. Sono più di trenta le librerie antiquarie e internazionali che presentano i loro volumi più preziosi, ricchi di cultura e bellezza. La mostra è organizzata da ALAI, Associazione Librai Antiquari d'Italia, in collaborazione con ILAB, International League of Antiquarian Booksellers e con il supporto di AbeBooks.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Salone dei Tessuti, via San Gregorio 29
Telefono: Sito: www.eventi.alai.it
Orari di apertura: 17-21 venerdì 24; 10-20 sabato 25; 10-17,30 domenica 26
Costo: 10 euro, valido per tutta la durata della mostra
Mostra Internazionale Libri Antichi e di Pregio a Milano
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com