Mostra Mostra fotografica sulla Ex- Ferrovia Spoleto-Norcia - Perugia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 31/05/2023 Aggiornato il 31/05/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Perugia
L'Auditorium della ex chiesa di Santa Caterina ospita la mostra fotografica, a cura di Luigi Fasciglione, dedicata al tracciato della ferrovia oggi dismessa, itinerario oggi percorribile a piedi o in bicicletta.

La mostra è stata organizzata in occasione della XIX edizione di Fior di Cacio, la mostra mercato delle produzioni casearie artigianali di qualità che, quest’anno, sarà il palcoscenico ideale per celebrare la recente assegnazione al comune umbro dell’ambìto titolo di “Città del Formaggio” attribuito dall’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi).

Cuore della manifestazione, organizzata dal Comune di Vallo di Nera, sarà, come ogni anno, la mostra mercato dei formaggi e dei prodotti alimentari e dell’artigianato umbro, allestita nelle cantine e lungo le suggestive vie del borgo, immerso in un invidiabile scenario naturale.

Nella giornata di domenica 11 giugno si terrà l’estemporanea di street art “Finestrelle colorate”.
Regione: Umbria
Luogo: Auditorium della ex chiesa di Santa Caterina, via Santa Caterina
Telefono: 0743/616143
Orari di apertura: 9-20
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: https://www.fiordicacio.com/
Organizzatore: Luigi Fasciglione Direttore del Museo della Ex-ferrovia Spoleto-Norcia di Spoleto
Mostra fotografica sulla Ex- Ferrovia Spoleto-Norcia