Mostra Mostra Fotografica. Niccolò Aiazzi e Giorgio Majno - Verbania

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 26/11/2017 Aggiornato il 26/11/2017

La doppia mostra fotografica propone gli scatti di Niccolò Aiazzi e Giorgio Majno che riprendono il paesaggio nella sua potenza, la poliedricità della natura incontrata durante i viaggi alla ricerca del mistero del creato, in luoghi unici e magici, da proteggere e ammirare con umiltà. Il ferrarese Niccolò Aiazzi presenta in particolare il ciclo fotografico dedicato alla Patagonia, mentre il milanese Giorgio Majno espone un progetto dedicato agli alberi secolari d'Italia. Le mostre fotografiche sono allestite al piano nobile di Palazzo Viani Dugnani, sede storica del Museo del Paesaggio, in contemporanea alla mostra della camelia per il primo anno ospitata all'interno delle sale del Museo.

Dal al
Verbania (VB)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Piemonte
Luogo: Museo del Paesaggio, via Ruga 44
Telefono: 0323/557116; Sito: www.museodelpaesaggio.it
Orari di apertura: 14-17 venerdì; sabato e domenica 11-17. In settimana su prenotazione per gruppi e scuole
Costo: 5 euro; ridotto 3 euro
Mostra Fotografica. Niccolò Aiazzi e Giorgio Majno
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com