Mostra Monaci, di Francesca Leone - Palermo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 11/06/2018 Aggiornato il 11/06/2018

L'artista romana Francesca Leone torna a Palermo con questa mostra, curata dal critico d'arte Danilo Eccher, per presentare 26 opere inedite e costituisce un'anticipazione significativa della grande personale che l'artista porterà in autunno a Madrid. La mostra è promossa dall'Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell'Identità Siciliana di Palermo, Capitale della Cultura 2018 ed è organizzata da Civita.  

Dal al
Palermo (PA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Sicilia
Luogo: Real Albergo dei Poveri, corso Calatafimi 217
Telefono: 091/7657621
Orari di apertura: 10-19. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Monaci, di Francesca Leone
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com