Mostra Modenantiquaria XXXIII Mostra di Antiquariato - Modena

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 23/01/2019 Aggiornato il 23/01/2019
Dal al
Modena (MO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Quartiere Fieristico ModenaFiere, viale Virgilio 70
Telefono: 059/848380
Orari di apertura: 15-20 lunedì, martedì e mercoledì; 10,30-20 giovedì, venerdì, sabato e domenica
Costo: 15 euro; ridotto 12 euro
Dove acquistare: www.modenantiquaria.it
Sito web: www.modenantiquaria.it
Organizzatore: ModenaFiere
Note:
Modenantiquaria costituisce un importante punto di incontro per collezionisti d'arte, appassionati, arredatori, designer e esperti alla ricerca di pezzi per le grandi collezioni internazionali e per i più famosi Musei del mondo. Sono tante le Gallerie di prestigio presenti, da Altomani a Fondantico, da Bottegantica a Cesare Lampronti, da Art studio 800 a Argo Fine Art, da Longari Arte alla Galleria Quadrifoglio e ancora la Galleria Arte Cesaro, Cantore Galleria Antiquaria e Galleria Romigioli, Maurizio Nobile, Robilant Voena e Robertaebasta, Mirco Cattai, Studiolo Fine Art e Verdini C. Antichita’. Da non dimenticare per la grande importanza le new entry di questo anno: Romano Fine Art di Firenze specializzata in disegni antichi, Salamon di Milano, Miriam Di Penta Fine Arts e Paolo Antonacci di Roma e Callisto Fine Art di Londra.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com