Mostra MoaCasa 2019 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/09/2019 Aggiornato il 18/09/2019
Dal al
Roma (RM)
Regione: Lazio
Luogo: Fiera di Roma, Fiumicino Ingresso Est
Telefono: 06/72900200-1
Orari di apertura: 10-20 sabato e festivi; 15-20 giorni feriali
Costo: 10 euro sabato e festivi; ingresso libero nei giorni feriali
Note:
Torna l'appuntamento con il design e con le migliori proposte del settore arredo, oltre all'area dedicata alle festività con Natale in Piazza, novità della 45a edizione l’esposizione Flash Moa Design.

La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, giunge quest’anno alla sua 45a edizione e propone in tre padiglioni le soluzioni di espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia (sono oltre 250 le aziende presenti) che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, come progettazione, assistenza tecnica, montaggio e garanzia.

Novità di questa edizione è Flash MOA Design, un’area espositiva che racchiude al suo interno una rassegna di composizioni di arredo di alto livello, in grado di esprimere le attuali tendenze dell'interior design, attraverso "lampi" di soluzioni progettuali ideati dai migliori show room di arredamento.

Al padiglione 1, in uno spazio dedicato, verranno presentate i lavori selezionati, con un allestimento molto particolare. Al padiglione 3 torna invece l’area dedicata alle festività con “Natale in Piazza”, uno spazio dove saranno presentate le soluzioni tradizionali accanto a quelle più innovative, per dare alla casa lo stile perfetto per le Feste.

In mostra addobbi, decorazioni luminose e lanterne, oggettistica per la casa e per la persona, biancheria e posateria per la tavola, candele e fragranze, carta, nastri e fiocchi e tutto ciò che occorre per prepararsi al meglio ad accogliere la magia del Natale, in un’ambientazione scenografica molto suggestiva.

MoaCasa 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com