Mostra MoaCasa 2016 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/10/2016 Aggiornato il 17/10/2016

Per rinnovare l’arredo e creare ambienti caldi e coinvolgenti, torna l’appuntamento con MoaCasa 2016 insieme a tante novità e tendenze di design. La manifestazione, organizzata da MOA Società Cooperativa, giunge quest’anno alla sua 42a edizione e propone le migliori soluzioni del settore tra tante idee innovative, per ogni ambiente e per ogni gusto. Tre padiglioni per scoprire le proposte delle migliori aziende del settore altamente qualificate e specializzate, espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Dal bagno alla cucina, dalla zona notte alla zona giorno, i prodotti proposti sono di qualità e per tutti i gusti, dal classico al moderno. Legni pregiati e intarsi fatti a mano sono espressione della tradizione dell'industria e dell'artigianato made in Italy, rappresentati da espositori della CNA, della Camera di Commercio di Roma e dell'Unioncamere Lazio.

Dal all'
Roma (RM)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lazio
Luogo: Nuova Fiera di Roma, Fiumicino Ingresso Est
Telefono: 06/72900200; SIto: www.moacasa.com
Orari di apertura: 15-20 giorni feriali; 10-20 sabato e festivi
Costo: 9 euro sabato e festivi; 4 euro giorni feriali
MoaCasa 2016
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com