Mostra Milano Scultura - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/11/2017 Aggiornato il 15/11/2017

La III edizione di Milano Scultura, la prima fiera d’arte in Italia che ricerca in maniera esclusiva il linguaggio delle arti plastiche, articolate secondo linguaggi che spaziano da tecniche e materiali più tradizionali – marmo, ceramiche e porcellane, fusioni in bronzo e altri metalli, fino alle installazioni multimediali, ai ready-made, alle evoluzioni della public art. Gli espositori sono suddivisi tra gallerie, laboratori creativi, accademie e singoli artisti, questi ultimi raccolti nella sezione diffusa Proposte Milano Scultura. La fiera d'arte, ideata e organizzata da Ilaria Centola e curata da Valeria Dehò, arricchisce la propria offerta al pubblico con diversi progetti speciali che contribuiscono a dare conto delle nuove tendenze nazionali e internazionali nel campo delle arti plastiche.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Fabbrica del Vapore, Ex Locale Cisterne e Spazio Messina Due, via Procaccini 4
Telefono: Sito: www.stepartfair.com
Orari di apertura: 18-22 venerdì; 12-20 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com