Mostra Milano Arch Week 2018 - MIlano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/05/2018 Aggiornato il 01/05/2018

Con la seconda edizione di Arch Week, la settimana di eventi, dibattiti, incontri, mostre dedicati all'architettura e al futuro delle città, promossa dal Comune di Milano, il Politecnico di Milano e la Triennale di Milano, in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Milano si conferma capitale dell'architettura. L'edizione 2018 ha come titolo "Urbania, uno sguardo sul futuro delle città" e si propone di riflettere sul futuro delle dinamiche dell’architettura e della complessità urbana contemporanea. Una riflessione che avrà luogo in tre delle istituzioni più rappresentative per la formazione del pensiero e del dibattito sulla città: il Politecnico di Milano, la Triennale di Milano e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli. Il programma è articolato, aperto a tutti e propone workshop, installazioni, mostre, performance, lecture con alcuni tra i più prestigiosi vincitori del premio Pritzker: Jacques Herzog, Toyo Ito, Kazuyo Sejima, Wang Shu a cui si aggiungono nomi di assoluta importanza nel panorama internazionale come Bjarke Ingels, David Adjaye, Sou Fujimoto, Massimiliano Fuksas, Andrea Boschetti, Alberto Campo Baeza, Jeanne Gang, Patrick Blanc, Carrilho Da Graça, Ecosistema Urbano, Iñaqui Carnicero, The Decorators, Ensamble Studio.

Dal al
MIlano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Triennale di Milano, viale Alemagna 6; Politecnico di Milano; Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Telefono: 02/724341; Sito: www.milanoarchweek.eu
Orari di apertura: 10,30-20,30
Costo: Ingresso libero
Milano Arch Week 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com