Mostra MIA Photo Fair 2017 - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/02/2017 Aggiornato il 24/02/2017

La settima edizione della fiera dedicata alla fotografia d'arte, ideata e diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli, offre un programma culturale di alto livello, con 130 espositori, di cui 80 le gallerie provenienti da 13 nazioni, che propongono collettive o progetti monografici. A queste si aggiunge la proposta MIA con una selezione di fotografi che espongono il proprio lavoro individualmente, e un'area dedicata all'editoria. Fra le novità di questa edizione ci sono tre progetti tematici legati ad altrettante aree geografiche: il Focus Brasile, il Focus Asturie e il Focus Ungheria. Particolare interesse viene riservato alla performance, con la partecipazione di Flux Laboratory, uno spazio sperimentale multidisciplinare con sede a Ginevra, Zurigo e Atene, che incoraggia il lavoro creativo e attraverso incontri con il mondo della danza, dell’arte, della filosofia, della musica e della tecnologia, e con ArtOnTime, un progetto curatoriale itinerante, promosso da Artraising e sostenuto dalla Maison svizzera di orologeria Eberhard & Co. Il progetto si propone di finanziare e lanciare artisti nell’arte performativa con il crowdfunding. 

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: The Mall, Milano Porta Nuova, piazza Lina Bo Bardi
Telefono: 02/83241412; Sito: www.miafair.it
Orari di apertura: 12-21 venerdì; 11-20 gli altri giorni
Costo: 16 euro; ridotto 12 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com