Mostra Martino Zanetti - Nervesa della Battaglia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/03/2019 Aggiornato il 04/03/2019
Dal al
Nervesa della Battaglia (TV)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Veneto
Luogo: Municipio, Sala Consiliare, piazza la Piave 1
Telefono: 0422/8863
Orari di apertura: 8,30-13; lunedì e mercoledì anche 15-19. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.martinozanetti.com
Organizzatore: Comune di Nervesa della Battaglia
Note:
Nella sala consiliare del Comune di Nervesa Martino Zanetti espone alcune tra le sue colorate opere pittoriche. Nella mostra personale l'artista esprime la sua creatività e la sua capacità imprenditoriale.
“Le personalità imprenditoriali sono testimoni attuali della caratteristica più specifica di una civiltà, ovvero la capacità di rinnovamento della forza creativa e propulsiva, applicabile al campo della cultura e dell’economia. Nell’attuale momento di confusione è necessario sapere ed avere chiara coscienza che questa creatività sarà quell’elemento che maggiormente impedirà il naufragio della nostra società”, afferma Martino Zanetti (Treviso, 1944), titolare della torrefazione di caffè Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., famiglia di pittori di tradizione.
Martino Zanetti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com