Mostra Maristella Laricchia “Tra Nostalgia e Memoria” - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/11/2016 Aggiornato il 15/11/2016

La mostra personale dell'artista milanese presenta una cinquantina di oli su tela, di medie e grandi dimensioni, che tracciano un percorso poetico espresso per immagini, con opere prevalentemente paesaggistiche, vedute marine di alta qualità estetica. La mostra, a cura di Rita Caracausi e Andrea Colombo, propone gran parte della produzione artistica di Maristella Laricchia a partire dal 2002 con i Colori del Bosco, fino ai recentissimi Alberi nella Foresta e Foresta del 2016.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Spazioporpora, via Nicola Antonio Porpora 16
Telefono: 02/49759824; Sito: www.spazioporpora.it
Orari di apertura: 15,30-18,30; sabato 16-18. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Maristella Laricchia “Tra Nostalgia e Memoria”
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com