Mostra María Magdalena Campos Pons. In the garden - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/06/2020 Aggiornato il 09/06/2020
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Giampaolo Abbondio, corso Matteotti 5
Telefono: 347/5432014
Orari di apertura: 17-19, solo su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.giampaoloabbondio.com
Organizzatore: Galleria Giampaolo Abbondio
Note:
Il progetto ospitato dalla Galleria Giampaolo Abbondio presenta l'installazione di María Magdalena Campos Pons (Matanzas, Cuba 1959)
dal titolo "In the garden".

L'installazione usa la narrazione delle immagini per proporre uno spazio adatto alla meditazione, un racconto fatto di acquerelli, disegni, gouaches, tecniche miste, dove il pubblico può concentrarsi su alcuni dei temi di attualità trattati dalle opere: la bellezza del paesaggio, la natura, il ruolo fondamentale dell’acqua nel nostro ecosistema.

Il progetto è a cura di Francesca Pasini.
María Magdalena Campos Pons. In the garden
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com