Mostra Marco Zanuso Jr, gli smalti e il ferro - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 22/03/2018 Aggiornato il 22/03/2018

Dedicata a due gruppi di oggetti metallici, la nuova mostra presenta gli smalti, con piccole e medie lampade da parete, e il ferro, con prototipi di vassoi e piccoli tavoli lavorati a mano grazie alla maestria di artigiani. In particolare gli smalti, riflettori in rame e smalto bicolore, sono modellati con la tecnica dello "smalto a grande fuoco" e realizzati con la collaborazione di Gabriella Gabrini. Il ferro è messo a punto attraverso un nuovo progetto che intende combinare antiche lavorazioni con il design contemporaneo, realizzato da maestri forgiatori in Val Maira.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Antonia Jannone, Disegni di Architettura, corso Garibaldi 125
Telefono: 02/29002930; Sito: www.antoniajannone.it
Orari di apertura: 15,30-19,30, mattina su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Marco Zanuso Jr, gli smalti e il ferro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com