Mostra Marc Chagall. Anni russi 1907-1924 - Brescia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/12/2015 Aggiornato il 02/12/2015

Seguendo il percorso del pittore dalla sua formazione fino ai primi anni della maturità, la mostra propone 33 opere, 17 dipinti e 16 disegni oltre a due taccuini, con disegni e poesie, recentemente ritrovati ed esposti per la prima volta. Vanno dal 1907 al 1924, anno in cui l’artista si trasferisce definitivamente a Parigi con la moglie Bella. In contemporanea sono esposti 20 dipinti e i 15 bozzetti preparatori realizzati da Dario Fo insieme ad un racconto sulla vita e il lavoro di Chagall.

Dal al
Brescia (BS)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Museo di Santa Giulia, via dei Musei 81/b
Telefono: 030/2977833
Orari di apertura: 9,30-17,30; sabato e domenica 9,30-19
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com