Mostra Manuel Felisi. Tempo immobile - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/02/2017 Aggiornato il 21/02/2017

Tre installazioni che trattano il tema della memoria, quella personale e intima dell'artista e quella collettiva, sono esposte alla personale dell'artista milanese Manuel Felisi. L'installazione chiamata  "Tempo immobile", da cui prende il titolo la mostra curata da Alberto Mattia Martini, propone un congelatore dalle pareti in vetro, al cui interno trovano posto vecchi abiti appartenuti a Felisi stesso, che verranno eternati dal ghiaccio. Con questo, l’artista si propone di bloccare il tempo, facendo in modo che i ricordi associati non svaniscano, ma rimangano fissati per sempre.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Fabbrica EOS, piazzale Baiamonti 2
Telefono: 02/6596532
Orari di apertura: 10,30-13; 15,30-18,30. Sabato su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com