Mostra L’urlo del ’68. Tra storia, arte e musica - Bergamo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/06/2018 Aggiornato il 12/06/2018

La Fondazione Creberg organizza il percorso espositivo che si snoda su venticinque pannelli in cui, oltre a una breve excursus cronologico sui principali accadimenti dell’anno 1968, viene presentato un avvincente percorso attraverso la storia della musica del periodo. La mostra è curata dal giornalista, critico musicale e conduttore radiofonico Riccardo Bertoncelli e Angelo Piazzoli, Segretario generale della Fondazione stessa.

Dal al
Bergamo (BG)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Palazzo Storico Credito Bergamasco (Banco BPM), largo Porta Nuova 2
Telefono: Sito: www.fondazionecreberg.it
Orari di apertura: 8,20-13,20; 14,50-15,50. Sabato e domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
L’urlo del ’68. Tra storia, arte e musica
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com