Mostra Loggia Incantata - Treviso

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/12/2018 Aggiornato il 09/12/2018
Dal al
Treviso (TV)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Veneto
Luogo: Loggia dei Cavalieri, via Martiri della Libertà 48
Telefono: 0422/6581
Orari di apertura: 15-20
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.marcatreviso.it; www.visittreviso.it
Organizzatore: Amministrazione comunale e Camera di commercio
Note:
Dall'atmosfera fiabesca, allestita sotto la Loggia dei Cavalieri, uno dei monumenti simbolo di Treviso risalente al XIII sec., l'installazione è stata ideata dallo Studio di interior design Metamorphosi104 e prende spunto dai colori e dall'artigianato della tradizione veneta.
Anima dell’installazione, anche nel suo più profondo significato di rinascita culturale del monumento, un murale di 15 metri, realizzato dall’artista Diego Sacilotto con la collaborazione del laboratorio artigianale Falegnameria 3b, che fa da sfondo teatrale al palcoscenico della Loggia Incantata.
La Loggia è protagonista della performance live "Libreria Tarantola" dell'artista Diego Sacilotto e ospita spettacoli, concerti e show cooking di chef stellati fino al 6 gennaio. L’agenda con tutti gli appuntamenti della Loggia Incantata è consultabile nel sito web del Comune o nella pagina Facebook e Instagram “ForestaIncantataTreviso”.
Loggia Incantata
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com