Mostra Loggia Incantata - Treviso

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/12/2018 Aggiornato il 09/12/2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Treviso
Dall'atmosfera fiabesca, allestita sotto la Loggia dei Cavalieri, uno dei monumenti simbolo di Treviso risalente al XIII sec., l'installazione è stata ideata dallo Studio di interior design Metamorphosi104 e prende spunto dai colori e dall'artigianato della tradizione veneta.
Anima dell’installazione, anche nel suo più profondo significato di rinascita culturale del monumento, un murale di 15 metri, realizzato dall’artista Diego Sacilotto con la collaborazione del laboratorio artigianale Falegnameria 3b, che fa da sfondo teatrale al palcoscenico della Loggia Incantata.
La Loggia è protagonista della performance live "Libreria Tarantola" dell'artista Diego Sacilotto e ospita spettacoli, concerti e show cooking di chef stellati fino al 6 gennaio. L’agenda con tutti gli appuntamenti della Loggia Incantata è consultabile nel sito web del Comune o nella pagina Facebook e Instagram “ForestaIncantataTreviso”.
Regione: Veneto
Luogo: Loggia dei Cavalieri, via Martiri della Libertà 48
Telefono: 0422/6581
Orari di apertura: 15-20
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.marcatreviso.it; www.visittreviso.it
Organizzatore: Amministrazione comunale e Camera di commercio
Loggia Incantata